NEWS



Il giorno 6 febbraio 2018, alle ore 19:30 i medici di medicina generale di Molfetta parteciperanno all’Open Day presso il Centro Diurno Integrato "Opera Santa Giustina", sito in Via Verni n° 7.

Durante la serata saranno presentati i servizi residenziali e semiresidenziali rivolti all’età geriatrica ed il potenziamento della rete dei servizi delle strutture del Consorzio destinate a persone affette da patologie neurodegenerative e demenza.

In particolare, l’impegno del Centro Diurno Integrato, teso alla diffusione delle più recenti competenze nell’ambito delle patologie neurologiche e a proporre interventi destinati a rendere qualitativamente migliori le condizioni di chi è stato colpito da una malattia neuro-degenerativa, sia esso paziente o caregiver (impegnato in un gravoso lavoro di cura).

Nel corso della serata, sarà possibile visitare la struttura e ricevere informazioni circa le terapie non farmacologiche nell’ambito del decadimento cognitivo erogate dalle figure professionali operanti nello stesso.