NEWS



natale2020

"Ogni Natale è diverso dagli altri e questo, in particolare, sarà probabilmente il più difficile per molti, se non per tutti. Ma un Natale meno scintillante non è un Natale meno autentico: ricerchiamo nel nostro cuore quello che conta realmente, ciò che ci rende uniti a chi amiamo, ciò che è davvero indispensabile."

Di seguito, gli auguri del presidente del Consorzio Metropolis, Luigi Paparella:

 

Gentilissimo,

come ben sai sarà un Natale un po’ diverso, fatto di piccoli gesti, ma soprattutto di tanta speranza, con l’auspicio che sotto l’albero si possa ritrovare la serenità nella prospettiva di un anno migliore.

Il Natale da sempre si rifà al concetto di famiglia, affetti, tradizioni e prevede la condivisione, lo stare insieme e sostenersi, ma quest’anno non sarà possibile tutto ciò.
Pertanto abbiamo scelto una citazione di Charles Dickens che sintetizza quello che sarà il Natale per tutti noi:
“Onorerò il Natale nel mio cuore e cercherò di tenerlo con me tutto l’Anno.”
Anche quest’anno abbiamo lavorato sodo, onorando i nostri ospiti e tutti i nostri operatori, che sintetizzano il vero significato di famiglia: LA FAMIGLIA METROPOLIS.
Una famiglia che è cresciuta, giorno dopo giorno, in tutta la Regione Puglia e di cui consideriamo anche te parte integrante.
Fiduciosi che la condivisione della nostra mission possa alimentare questa speranza, cogliamo l’occasione per porgevi i migliori auguri di Natale e felice Anno Nuovo.


Dott. Luigi Paparella